La consapevolezza è conoscenza di sé stessi e questo l’ho scoperto oggi passando attraverso viaggi, incontri e ricerca. Ho compreso che l’armonia è una manifestazione olistica dello star bene che si raggiunge attraverso il viaggio nella vita che passa da strade inimmaginabili ed a volte sorprendenti.
Accettare quello che si è stati è la chiave per poter vivere il presente lasciandosi uno spazio per il futuro affidandosi a sé stessi per essere in equilibrio con quello che circonda. Oggi attraverso il Suono ho messo assieme tutte le tessere che nel corso del tempo spesso non comprendevo e ritenevo anche dolorose, tuttavia sento che erano tutti pezzi importanti di chi io sia.
E’ un cammino costante in questo meraviglioso viaggio che è la Vita. Attraverso le vibrazioni del Suono accompagno ad incontrare l’essenza che è dentro di ognuno di noi per attivare un processo di consapevolezza che molto spesso porta a delle nuove informazioni ed intuizioni.
Il Suono è vibrazione e opera in modo profondo su di noi agendo a livello cellulare. Questa vibrazione smuove e libera quanto potrebbe essere sommerso e questa liberazione è veicolo di benessere. Il tutto avviene nella piena libertà e nel rispetto della bellezza che ogni essere umano ha come emanazione del Divino.
Bagno Sonoro
Suoni ancestrali e vibrazioni riarmonizzanti riprodotti dagli strumenti antichi uniti alla voce di Marina Minceva, Operatrice Olistica del Suono, per portare rilassamento, benessere ed un’immersione profonda nell’ascolto di Sé lasciando andare la mente.