Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Nicoletta D’Intino

Team La Pachamama

Renditi così felice che guardandoti anche gli altri diventino felici.

[Yogi Bhajan]

Nicoletta D’Intino è

  • Master Reiki dei Delfini di Atlantide
  • Praticante di Aromaterapia
  • Lettrice dei Registri Akashici
  • Guardiana dei Registri Akashici della Terra
  • Praticante di Sciamanesimo Reiki Karuna
  • Operatrice del Cerchio di Guarigione Consapevole
  • Carte dell’Oracolo della Terra Madre
  • Carte dei Delnfini e Sirene

Reiki dei Delfini di Atlantide

Guarigioni dell’Anima richiamiamo l’energia d’Amore e di guarigione di questi meravigliosi fratelli che ci aiuteranno in un percorso a ritrovarci ed a ritrovare antiche strade lasciate nelle memorie di Atlantide… Nicoletta, Master Reiky dei delfini di Atlantide, con infinito Amore e profonda Consapevolezza vi aiuterà a riportarvi nella luce di guarigione dell’Anima.

Un ritorno a casa sarà un viaggio con loro, dove l’Amore ci abbraccerà negli Infiniti oceani del nostro cuore la storia dei delfini, inizia in Atlantide, dove erano coinvolti attivamente nelle terapie di guarigione, che avvenivano in grotte marine, tramite vasche cristalline. Operavano con Sacerdoti e Sacerdotesse. Creavano attraverso la loro aurea, un campo energetico ed un tocco che portava benessere e Ri-armonizzazione in tutti i chakra, attuando così un riequilibrio energetico che sanava gli Atlantidei. IL REIKY dei delfini di Atlantide è un sistema di cura che ci riconnette a questa energia di gioia, guarigione, leggerezza, ed equilibrio con tutto l’Amore e la giocosità dei delfini. Vengono usati in questo trattamento i Larimar, pietre particolari, dette pietre dei delfini, che vengono posizionati su 3 chackra.

Registri Akashici

I Registri Akashici sono la memoria universale. Le esperienze delle vite passate, i rapporti intessuti, le decisioni dell’Anima, ogni emozione, pensiero e tutto ciò che ci ha portati alla nostra identità attuale è presente nei Registri Akashici. Connettersi ai Registri Akashici è un potente strumento di evoluzione e guarigione perchè accedendo a queste memorie si puo’ scoprire l’origine di schemi ricorrenti, o di traumi o il motivo di un incontro animico o ancora se ci sono esperienze delle Vite precedenti che stanno influenzando il presente e trasmutare la conoscenza in consapevolezza e guarigione, portando i benefici nella vita attuale. Si possono anche scoprire talenti e il proprio scopo di Vita. Aprire i registri di Madre Terra ti aiuta a connetterti con la natura , vli animali che lavorano e tutti i suoi elementi. Trova le tue risposte nei Registri Akashici!

~

I trattamenti saranno individuali, in presenza o in meditazione e verranno effettuati presso lo Spazio Olistico la Pachamama in via Zanella 56 Milano. Per informazioni chiamare Nicoletta al 335 5938121.

ROSY BARRETTA

nome valore