Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
registri-akashici

I Registri Akashici sono una memoria universale, ogni emozione, vibrazione che ogni Anima prova, tutte le esperienze della Vita presente, passata o parallela vengono registrate e raccolte nei Registri Akashici. Accedervi consente di indagare le influenze che le vite passate esercitano su quella attuale, osservare le connessioni causali e scioglierne i nodi, i legami o trasmutare i traumi per aumentare la propria consapevolezza. Durante una lettura è possibile ricevere la Guarigione Akashica così come l’indicazione del potenziale futuro, dei talenti inespressi e del proprio Scopo di Vita.
Le letture possono essere fatte di persona o a distanza.

Corso per imparare a leggere i Registri Akashici. Attivazione a tutti i livelli.

Il Corso di Iniziazione alla Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza bellissima e profonda che toccherà il tuo cuore perchè Akasha è una frequenza di Amore Incondizionato.
I Registri Akashici sono uno strumento di evoluzione e guarigione. Le esperienze delle vite precedenti, i rapporti intessuti, le decisioni dell’ Anima e tutto ciò che ci ha portati alla nostra identità attuale è presente nei Registri Akashici. Accedervi consente di scoprire l’origine di eventuali blocchi o paure e ricevere indicazioni su come guarirli, ma anche scoprire il potenziale futuro, i talenti inespressi e il proprio Scopo di Vita.
Esistono 4 livelli di attivazione/sintonizzazione:

  • 1^ livello permette di accedere ai Registri Personali
  • 2^ livello permette di accedere ai Registri Altrui in presenza
  • 3^ livello permette di accedere ai Registri Cosmici ( Pianeta Terra e Coscienza Animale)
  • 4^livello – Maestria iniziazione a Maestro e possibilità di iniziare altre persone alla frequenza Akashica.

Tutti possono partecipare ai corsi, non ci sono prerequisiti se non la voglia di aprire il cuore alla frequenza dell’Akasha.

Il libro della vita

I REGISTRI AKASHICI sono l’Amorevole archivio che contiene l’informazione di ogni Anima che  decide di sperimentare la via della vita eterna. Akashia è l’incontro Sacro con le profondità di te stesso per sciogliere nodi Karmici,  comprendere e riarmonizzare oggi, la propria vita attraverso memorie universali.